Una passione diventata professione

Nata a Verona, lavoro su telaio a mano da 2 e 4 licci. Un percorso formativo e una buona dose di coraggio, mi hanno aiutata ad intraprendere questa passione e a trasformarla, nel tempo, in una professione.
In controtendenza alla standardizzazione dei prodotti a cui oggi siamo abituati, fortunatamente c’è ancora chi apprezza gli oggetti fatti a mano e personalizzati che dimostrano un VALORE, un’ANIMA.

TRASPARENZA e LEGGEREZZA sono per me fonte di ispirazione continua: elementi ricorrenti nelle mie creazioni non solo di tessitura, ma anche di composizione di carte ecoprint con fiori e piante essiccate. Sempre nel massimo rispetto della natura e delle sue ciclicità.

FOGLIADIQUERCIA: il mio laboratorio

Svolgo CORSI DI TESSITURA per piccoli gruppi di appassionati, che desiderano avvicinarsi alla tessitura come hobby e forma creativa. Ho collaborato con laboratori di sperimentazione DEDICATI A BAMBINI, come in occasione del noto “Film festival della Lessinia”, e ancora attività di tessitura didattica rivolta ad operatori socio sanitari nel mondo della disabilità.